Siamo cresciuti molto in questi anni, e continuiamo a crescere ogni giorno, ma non abbiamo dimenticato chi siamo e cosa significhi avere un sogno, un’idea, un’intuizione e desiderare a tutti i costi realizzarla.
Che cos’è Iumob Lab
Iumob Lab è un incubatore di idee, che si rivolge a chi di idee ne ha da vendere, ma non sa ancora come portarle avanti.
Ma Iumob Lab è molto di più, è la nostra nuova sfida e si prefigge di aiutare giovani startup specializzate nel settore tecnologico e digitale, che non hanno i mezzi economici e l’esperienza per avviare il proprio business.
A chi si rivolge
L’accesso al nostro programma di supporto è rivolto alle startup tecnologiche e innovative, con focus particolare sulla capacità di creare prodotti e strategie nei seguenti settori:
- Mobile Payments;
- Servizi Freemium;
- Piattaforme per community;
- Tecnologia location based.
Cosa offriamo
Iumob Lab prevede un percorso di crescita, che ha come obiettivo principale sostenere il progetto di business della Startup, presso una delle nostre sedi a Milano o Terni, offrendo:
- Supporto logistico (scrivania, ufficio, salette per riunioni);
- Fornitura di tecnologia (computer, software, telefonia);
- Expertise (consulenza gestionale,tecnologica e di marketing);
- Investimento economico. Ultimo, ma non ultimo, Iumob Lab è infatti disponibile ad aiutare le startup anche economicamente, valutando il proprio supporto finanziario tramite investimento o acquisto di quote.
Iumob finanzia BOOM Imagestudio, una startup vincente
Nel 2018 IuMob ha deciso di lanciarsi in una nuova sfida: supportare BOOM Imagestudio, una startup che adotta sistemi di intelligenza artificiale per il photo editing.
Online dallo scorso anno, ha preso vita da tre amici e cofounder che condividono una stessa passione: la fotografia.
Gli startupper hanno messo in piedi un “marketplace” di servizi fotografici on-demand su scala internazionale, avvalendosi della competenza di fotografi professionisti che operano in diversi paesi e unendo queste qualità umane ad algoritmi di intelligenza artificiale.
Con i nuovi fondi, la startup vuole consolidare la propria presenza nel mercato europeo, aprendo a un nuovo modo di vivere la fotografia.
Contattaci per saperne di più
Se ti riconosci in questa descrizione, contattaci e fissiamo un incontro per conoscerci meglio e presentarci il tuo progetto di business, oppure manda una mail a iumoblab@iumob.it.