Home » Iumob Lab

Iumob Lab

Siamo cresciuti molto in questi anni, e continuiamo a crescere ogni giorno, ma non abbiamo dimenticato chi siamo e cosa significhi avere un sogno, un’idea, un’intuizione e desiderare a tutti i costi realizzarla.

Che cos’è Iumob Lab

Iumob Lab è un incubatore di idee, che si rivolge a chi di idee ne ha da vendere, ma non sa ancora come portarle avanti.

Ma Iumob Lab è molto di più, è la nostra nuova sfida e si prefigge di aiutare giovani startup specializzate nel settore tecnologico e digitale, che non hanno i mezzi economici e l’esperienza per avviare il proprio business.

A chi si rivolge

L’accesso al nostro programma di supporto è rivolto alle startup tecnologiche e innovative, con focus particolare sulla capacità di creare prodotti e strategie nei seguenti settori:

  • Mobile Payments;
  • Servizi Freemium;
  • Piattaforme per community;
  • Tecnologia location based.

Cosa offriamo

Iumob Lab prevede un percorso di crescita, che ha come obiettivo principale sostenere il progetto di business della Startup, presso una delle nostre sedi a Milano o Terni, offrendo:

  • Supporto logistico (scrivania, ufficio, salette per riunioni);
  • Fornitura di tecnologia (computer, software, telefonia);
  • Expertise (consulenza gestionale,tecnologica e di marketing);
  • Investimento economico. Ultimo, ma non ultimo, Iumob Lab è infatti disponibile ad aiutare le startup anche economicamente, valutando il proprio supporto finanziario tramite investimento o acquisto di quote.

Iumob finanzia BOOM Imagestudio, una startup vincente

Nel 2018 IuMob ha deciso di lanciarsi in una nuova sfida: supportare BOOM Imagestudio, una startup che adotta sistemi di intelligenza artificiale per il photo editing. 

Online dallo scorso anno, ha preso vita da tre amici e cofounder che condividono una stessa passione: la fotografia.

Gli startupper hanno messo in piedi un “marketplace” di servizi fotografici on-demand su scala internazionale, avvalendosi della competenza di fotografi professionisti che operano in diversi paesi e unendo queste qualità umane ad algoritmi di intelligenza artificiale.

Con i nuovi fondi, la startup vuole consolidare la propria presenza nel mercato europeo, aprendo a un nuovo modo di vivere la fotografia.

Contattaci per saperne di più

Se ti riconosci in questa descrizione, contattaci e fissiamo un incontro per conoscerci meglio e presentarci il tuo progetto di business, oppure manda una mail a iumoblab@iumob.it.

Looking for an outstanding business consultant?